Biblioteca comunale di Paulilatino “Don Peppino Murtas”

cari utenti,dal 13 al 21 novembre ricorre in tutta Italia la Settimana Nazionale Nati per Leggere e l’anniversario della Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia.La biblioteca comunale di Paulilatino “Don Peppino Murtas” ha scelto di aderire a queste celebrazioni con alcune iniziative dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni e alle figure professionali legate al mondo dell’infanzia (insegnanti, bibliotecari, educatori, ecc.).Vi aspettiamo in biblioteca mercoledì 17 novembre 2021, dalle ore 16:30, per illustrare agli adulti le evidenze scientifiche dei benefici della lettura in età prescolare e per leggere tante storie ai bambini.Gli appuntamenti saranno svolti nel rispetto delle norme anti-Covid. Necessaria la prenotazione e il possesso del green pass.