Biblioteca comunale di Norbello servizio di prestito a domicilio gratuito di libri e dvd

Da giovedì 2 aprile il Comune di Norbello, in collaborazione con la compagnia Barracellare locale, ha attivato il servizio di prestito a domicilio gratuito dei libri e dei dvd della biblioteca comunale.
Per richiedere il prestito ci sono 2 modalità:
1. contattare la Biblioteca comunale al numero 0785 51182, il giovedì dalle 10.00 alle 18.00, per chiarimenti sul servizio e fare direttamente le richieste all’operatore;
oppure
2. inviare una mail (nessun limite temporale, l’operatore consulta giornalmente la mail) all’indirizzo biblio.norbello@tiscali.it
Nella mail dovranno essere indicati: cognome nome, data di nascita, indirizzo di consegna dei libri o dvd, numero telefono per essere contattati, richiesta di prestito.
Il catalogo della biblioteca comunale di Norbello è consultabile on line sul portale della regione Sardegna BiblioSar alla seguente pagina:
http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/.do (ricerca base)
http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/page/advanced (ricerca avanzata)
Per chi non è ancora iscritto alla Biblioteca puo’ chiamare al 0785 51182 nel giorno indicato per l’iscrizione e l’attivazione del servizio (il giovedì).
Il bibliotecario si rende disponibile telefonicamente per guidarvi nella scelta del libro, nell’uso dell’opac o per qualunque altro servizio gestibile on line.
La consegna sarà effettuata a domicilio, sempre di Giovedì al pomeriggio.